Gli amaranto hanno disputato partitelle a tutto campo e a campo ridotto, sempre su ritmi altissimi. Unico assente Gucci, indisponibile con il Ghiviborgo causa squalifica. Formazione tutta da decidere: Damiani potrebbe tornare in mediana, mentre Pattarello e Settembrini scalpitano per trovare spazio. Domattina rifinitura al Comunale

Due ore di allenamento al “Lebole” a porte aperte, contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi. Paolo Indiani, dopo le doppie sedute di martedì e mercoledì e il giorno di riposo di ieri, ha concesso alla squadra una sessione di puro divertimento: gli amaranto hanno disputato partitelle a tutto campo e poi a campo ridotto, sempre su ritmi altissimi come d’abitudine.

L’unico che è rimasto in disparte è Gucci, il quale dopodomani non potrà giocare contro il Ghiviborgo causa squalifica. Indiani ha dunque la necessità di scegliere la prima punta e tutti gli indizi portano a Persichini, per il quale si profila la prima maglia da titolare dopo il suo arrivo al mercato di gennaio.

Per il resto, come sempre, incertezza massima riguardo la formazione. Ancora da scegliere il 2004, da comporre la linea difensiva, da disporre il centrocampo (dove Damiani si candida per partire dall’inizio) e da disegnare il tridente offensivo, con Gaddini che pare l’unico ad avere la certezza di esserci dal primo minuto.

Arduini, Convitto, Pattarello e Settembrini, inutilizzati a Seravezza, scalpitano per trovare spazio ma Indiani deciderà dopo la rifinitura di domattina al Comunale.