Domani ultimo allenamento e rompete le righe. La prima seduta si era svolta lo scorso 25 luglio all’antistadio, che dalla prossima stagione lascerà il posto all’impianto di Rigutino

Dieci mesi dopo, l’Arezzo va in vacanza. La società ha annunciato che, dopo aver ottenuto le liberatorie da parte dei calciatori, necessarie per poter procedere con l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, nella giornata di domani, mercoledì 24 maggio, termineranno gli allenamenti e conseguentemente ci sarà il rompete le righe per tutti i componenti della prima squadra.

Gli amaranto avevano iniziato la preparazione lo scorso 25 luglio, sotto il solleone dell’antistadio che, salvo cambiamenti di rotta, dall’anno prossimo non ospiterà più gli allenamenti della prima squadra, in procinto di trasferirsi a Rigutino.

Nel ringraziare staff e calciatori, non solo per il risultato sportivo che consente con largo anticipo di poter programmare la successiva stagione, la società con una nota ha sottolineato l’aspetto tecnico ma soprattutto quello comportamentale e l’unione di intenti che hanno caratterizzato questa stagione, a partire dai tifosi che hanno accompagnato la squadra in casa e in trasferta. Sempre con grande fiducia, anche nei momenti più delicati della stagione, rappresentando davvero il dodicesimo uomo in campo.

La dirigenza è già al lavoro per affrontare al meglio la nuova avventura in serie C, anche sul piano degli investimenti infrastrutturali che il club sta già portando avanti, alla pari di un programma tecnico che dovrà porre le basi per un futuro sempre più stabile e roseo per i colori amaranto.