La squadra fiorentina ha battuto gli amaranto in finale per 1-0. Premio di miglior portiere a Emanuele Sanna della Lodigiani e quello di miglior calciatore del torneo a Diego Peruzzi della Società Sportiva Arezzo
Il Limite Capraia ha vinto la prima edizione del torneo del Centenario, manifestazione di calcio giovanile, categoria Esordienti, che ha animato per tre giorni, con oltre mille presenze, lo stadio Comunale. I fiorentini hanno superato in finale per 1-0, nei minuti finali su rigore, l’Arezzo. Nella finale terzo-quarto posto vittoria della Lodigiani sulla Poliziana.
Premio di miglior portiere a Emanuele Sanna della Lodigiani e quello di miglior calciatore del torneo a Diego Peruzzi della Società Sportiva Arezzo.
Il club amaranto ha ringraziato i dirigenti delle giovanili, il segretario Francesco Serrapica, ma anche e soprattutto tutti i volontari, dipendenti e collaboratori che per tre giorni si sono messi al servizio per la parte logistica, sportiva, ricreativa e la ristorazione,gli nostri sponsor per aver creduto in questo progetto e il Comune di Arezzo per aver concesso il proprio patrocinio ed aver preso parte, tramite l’assessore Federico Scapecchi, alla cerimonia di premiazione.
E’ stato inoltre ricordato Mirco Poggini, scomparso proprio alla vigilia del torneo. A lui è stato dedicato un minuto di raccoglimento nella giornata inaugurale e a lui è andato l’applauso di ragazzi, dirigenti e genitori.