Celebrate oggi le esequie del factotum del settore giovanile. Presenti i calciatori di tutte le squadre del vivaio con i rispettivi staff. Sulla bara una sciarpa amaranto, tra le composizioni floreali anche quella della Curva Sud

Sono stati celebrati oggi a Palazzo del Pero i funerali di Mirco Poggini. 58 anni, factotum del settore giovanile, dirigente con la passione per il calcio e per i suoi ragazzi amaranto, è scomparso lo scorso 9 giugno a causa di un incidente stradale mentre si trovava al volante del furgone dell’Arezzo calcio. Forse un malore ha causato la caduta del mezzo nel fosso laterale che costeggia la carreggiata. Per lui, che si trovava a poca distanza dall’abitazione, non c’è stato nulla da fare nonostante il trasporto all’ospedale San Donato.

Alle esequie hanno partecipato gli staff tecnici e tutte le formazioni giovanili in tuta di rappresentanza. Nelle prime file la Juniores a cui era molto legato. Presente anche il personale degli uffici. La società ha preparato per Mirco una maglia bianca con il suo nome, mentre sulla bara è stata deposta una sciarpa dell’Arezzo. Tra le composizioni floreali quella a nome Curva Sud. A rappresentare il club l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio.

Per Poggini l’ultimo saluto da parte di ex amaranto come Avantario e Sussi, che lo avevano conosciuto quando erano alle guida delle squadre del vivaio. Fuori dalla chiesa moltissimi ragazzi insieme ai genitori, in un’atmosfera di grande commozione.