Masetti esce dal campo con il Pontedera

Domani alle 14 partita secca al Comunale contro la Lucchese, Indiani darà spazio a chi ha giocato meno in campionato. Per il difensore si teme l’interessamento dei legamenti

Amaranto già al lavoro per preparare la partita di Coppa Italia contro la Lucchese, in programma domani alle ore 14 al Comunale. Si gioca in gara secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Chi si qualifica, se la vedrà in trasferta il 7, 8 o 9 novembre contro la vincente di Spal-Sestri Levante.

Saranno aperti al pubblico solamente il settore ospiti (riservato ai tifosi della Lucchese) e l’intera tribuna. Il costo sarà di 10 euro a biglietto per ogni settore.

Gli ottavi di finale della Coppa Italia si disputeranno poi a fine novembre, i quarti di finale a dicembre. Le semifinali (andata e ritorno) sono fissate per il 24 gennaio e il 28 febbraio, la finale (andata e ritorno) per il 19 marzo e il 2 aprile.

Mister Indiani ha anticipato che domani troveranno spazio i calciatori che hanno giocato meno in campionato fino a oggi. Probabile quindi vedere in campo questa formazione: Borra in porta, Montini e Zona terzini, Lazzarini e Risaliti difensori centrali, con Foglia, Castiglia e Damiani (se ha recuperato dal malanno al piede) a centrocampo. In attacco toccherà a Guccione, Kozak e uno fra Gaddini e Iori.

Intanto c’è una certa apprensione per gli esami clinici a cui si sottoporrà nelle prossime ore Lorenzo Masetti, uscito dopo pochi minuti dall’inizio della gara con il Pontedera. Il difensore ha dolore al ginocchio e si teme l’interessamento dei legamenti. Un lungo stop potrebbe costringere la società a cercare un sostituto al mercato degli svincolati.