Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina
PLAY OFF
Reggiana00Potenza
Bari11Ternana
Carrarese22Juventus U23
Carpi12Novara
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Un pozzo d'acqua per i campi d'allenamento. Sono cominciati i lavori all'antistadio

Dopo anni di intoppi burocratici, stavolta gli ostacoli sembrano superati. La ditta Amaranto Pozzi ha dato il via agli interventi per la realizzazione di un approvvigionamento d'acqua che servirà alla manutenzione del ''Lebole'' e dello ''Zampolin''



Un pozzo per annaffiare i campi dell'antistadio e del Comunale. L'attivazione di questo banalissimo strumento di manutenzione è rimasto in sospeso per anni a causa della burocrazia e degli intoppi che si sono succeduti nel corso del tempo. Stavolta sembra che l'ostacolo sia stato superato definitivamente. 

 

Fin dal 2012 l'Arezzo calcio aveva provato a dotarsi di un approvigionamento d'acqua, impresa sempre rinviata a data da destinarsi. 

Nel 2013 erano addirittura partite le trivelle dietro la porta che si trova nel lato nord dello stadio, ma i lavori si erano stoppati praticamente subito.

E due anni più tardi i rimpalli di responsabilità con l'amministrazione pubblica avevano bloccato tutto.

 

 

Adesso forse ci siamo e il ''Lebole'' e lo ''Zampolin'' potrebbero avere un futuro più verde in tutti i sensi. In questi giorni infatti la Amaranto Pozzi ha avviato gli interventi necessari: si tratta di una ditta specializzata nel settore, con un nome che suona familiare e che per anni è stata sponsor di Amaranto Magazine.

A questo link potete trovare il testo di un'intervista, datata ottobre 2016, che Am realizzò con i soci Mauro Leonardi e Pietro Finocchi. 

 

L’azienda, attiva nel settore da tre lunghe generazioni, lavora nella provincia di Arezzo e in Toscana, ma ha soprattutto una clientela aretina, tra cui molti tifosi amaranto che apprezzano il nome con cui è stata chiamata l’attività. Amaranto Pozzi è situata a San Firenze 28/D.

 

scritto da: La Redazione, 14/05/2020





comments powered by Disqus