Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Un pozzo d'acqua per i campi d'allenamento. Sono cominciati i lavori all'antistadio

Dopo anni di intoppi burocratici, stavolta gli ostacoli sembrano superati. La ditta Amaranto Pozzi ha dato il via agli interventi per la realizzazione di un approvvigionamento d'acqua che servirà alla manutenzione del ''Lebole'' e dello ''Zampolin''



Un pozzo per annaffiare i campi dell'antistadio e del Comunale. L'attivazione di questo banalissimo strumento di manutenzione è rimasto in sospeso per anni a causa della burocrazia e degli intoppi che si sono succeduti nel corso del tempo. Stavolta sembra che l'ostacolo sia stato superato definitivamente. 

 

Fin dal 2012 l'Arezzo calcio aveva provato a dotarsi di un approvigionamento d'acqua, impresa sempre rinviata a data da destinarsi. 

Nel 2013 erano addirittura partite le trivelle dietro la porta che si trova nel lato nord dello stadio, ma i lavori si erano stoppati praticamente subito.

E due anni più tardi i rimpalli di responsabilità con l'amministrazione pubblica avevano bloccato tutto.

 

 

Adesso forse ci siamo e il ''Lebole'' e lo ''Zampolin'' potrebbero avere un futuro più verde in tutti i sensi. In questi giorni infatti la Amaranto Pozzi ha avviato gli interventi necessari: si tratta di una ditta specializzata nel settore, con un nome che suona familiare e che per anni è stata sponsor di Amaranto Magazine.

A questo link potete trovare il testo di un'intervista, datata ottobre 2016, che Am realizzò con i soci Mauro Leonardi e Pietro Finocchi. 

 

L’azienda, attiva nel settore da tre lunghe generazioni, lavora nella provincia di Arezzo e in Toscana, ma ha soprattutto una clientela aretina, tra cui molti tifosi amaranto che apprezzano il nome con cui è stata chiamata l’attività. Amaranto Pozzi è situata a San Firenze 28/D.

 

scritto da: La Redazione, 14/05/2020





comments powered by Disqus