Ieri sera il presidente Farsetti e il direttivo hanno fatto il punto della situazione durante l’assemblea dei soci. All’ordine del giorno anche la vicenda ripescaggio e il bilancio della festa al Bagnoro, che ha avuto un ottimo sostegno da parte degli sponsor. Al via il progetto di ristrutturazione della sede che si trova sotto la curva sud

Participata assemblea dei soci ieri sera nella sede di Orgoglio Amaranto nella Curva Sud dello stadio di Arezzo. Densi anche i contenuti illustrati dal presidente Daniele Farsetti.
Scambi di punti di vista, chiarimenti su dubbi e approfondimenti ai quali hanno dato il proprio contributo i consiglieri del direttivo presenti e i vari soci. Tra tutti gli argomenti, molto interesse è stato mostrato nei confronti del procedimento del ripescaggio per il quale sono stati ribaditi i concetti espressi nel precedente comunicato stampa e poi è stato raccontato il confronto successivo avuto con la proprietà e con il direttore generale.

Grande la soddisfazione espressa da tutti i presenti circa la tre giorni di Orgoglio Amaranto in festa: alcuni l’hanno vissuta da volontari, altri da tifosi avventori. Comune il sentimento di fratellanza e di forte condivisione che si è respirato al torneo tra i gruppi della Sud, alla camminata ecologica, ai pranzi, alle cene, in cucina come alle griglie, al bar e tra i tavoli, sul palco e con gli amici tifosi della Pro Loco del Bagnoro che sono stati menti e braccia fondamentali per la riuscita della manifestazione.

Il sostegno sorprendente degli sponsor ha permesso al comitato di vivere la prima edizione della festa con consapevolezza ed entusiasmo. Per questo a tutti loro, anche a coloro che hanno fatto semplici donazioni, va il sincero grazie di Orgoglio Amaranto.

La raccolta fondi per coprire l’aumento di capitale sottoscritto ha così potuto fare un importante passo avanti, tanto che resterà da versare circa un quinto della cifra corrispondente alla quota dell’1% di proprietà del comitato di tifosi.

Tra le varie ed eventuali poi il nuovo impegno del direttivo per la sistemazione della sede in modo che possa essere luogo accogliente e aperto agli incontri sociali anche nel periodo invernale. A questo proposito il comitato lancia l’appello ai tifosi che potessero prestare le loro competenze per contribuire a questo nuovo obiettivo.