Viola Bartalini

Portiere, difensore e attaccante per la squadra amaranto

Tris di acquisti per l’Acf Arezzo.

Viola Bartalini – Portiere classe 2005, è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, prima di approdare la scorsa stagione in prima squadra. Vanta diverse convocazioni e presenze con la maglia della Nazionale, sia Under 17 che Under 19. Strutturata fisicamente, forte sulle uscite alte e dotata di buona tecnica con i piedi.

Beatrice Bruni – Difensore centrale classe 2004, è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Nella stagione 2022/2023 è stata la capitana della formazione Primavera giallorossa vincitrice dello scudetto. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Freedom, neopromossa in serie B. Per lei quella che sta per iniziare è la seconda stagione in categoria.

Margherita Santini – Esterno classe 2004, è cresciuta nelle giovanili della Fiorentina con una parentesi di un anno al Florentia San Gimignano. Oltre al ruolo di esterno, sia offensivo che difensivo, è in grado, all’occorrenza, di ricoprire il ruolo di centrocampista centrale. Una calciatrice molto duttile che va a rafforzare la rosa disposizione di Ilaria Leoni.