Euronics e Cranker hanno migliorato l’estetica dell’accesso al rettangolo di gioco. Nuova grafica e monitor moderni nell’area riservata ai giornalisti. Tessere omaggio per ex allenatori e calciatori

Una sala stampa più moderna, una tribuna vip, centrale, rinnovata, e per finire una nuova grafica per il tunnel che dagli spogliatoi porta al campo da gioco. Ecco come si presenta, a poche ore dal debutto casalingo, lo stadio Comunale.

Merito del lavoro svolto dall’area marketing e dalla passione dell’imprenditoria aretina che ha sposato il progetto tecnico amaranto. La Società Sportiva Arezzo ha ringraziato la famiglia Butali che con i marchi Euronics e Cranker ha reso più funzionale il tunnel di accesso al rettangolo verde.

Ma non solo. L’Arezzo si è infatti affidato a Euronics per la scelta dei nuovi monitor che andranno a sostituire i pannelli pubblicitari nella sala stampa e che saranno utilizzati fin dai prossimi appuntamenti.

Da questa stagione inoltre in tribuna è stato riservato un nuovo settore (Vecchio Cuore Amaranto) agli ex calciatori e allenatori che hanno ricevuto nelle scorse settimane l’abbonamento omaggio da parte della società.