Il difensore, classe 2004, in vista degli esami di maturità ha chiesto e ottenuto dalla società di proseguire il percorso scolastico nell’istituto che frequentava prima di arrivare in amaranto

Andrea Martucci, difensore classe 2004, non proseguirà la propria esperienza in amaranto. La ha comunicato la Ss Arezzo poco fa, spiegando che la decisione è stata presa di comune accordo con il ragazzo, che in vista degli esami di maturità ha chiesto e ottenuto di poter proseguire il proprio percorso scolastico nell’istituto della città dove risiede con la famiglia, istituto che stava frequentando prima del trasferimento in amaranto.

Martucci si era aggregato al gruppo in ritardo, in estate, a causa della frattura al polso che lo aveva costretto a portare il gesso per alcune settimane. Adesso avrà la possibilità di allenarsi tramite nulla osta con un’altra società in attesa della riapertura della finestra di mercato, per poi tornare all’Empoli, società che ne detiene il cartellino.

L’Arezzo perde un classe 2004 ma non interverrà per il momento sul mercato, riservandosi di completare la rosa più avanti nelle sessioni di dicembre e gennaio. Alla riapertura della finestra invernale, la società provvederà anche al trasferimento del difensore Giacomo Biondi, attualmente infortunato, con il quale è stata già trovata l’intesa per la cessione. In lista d’uscita anche il terzino Paride Pinna.