Castiglia in azione a Orvieto alla prima di campionato

Sedicesimi di finale in gara secca allo stadio “Muzi” (ore 14.30). Assenti Gaddini, Risaliti e Damiani. Da verificare le condizioni di Poggesi. Tagliandi acquistabili da oggi al costo di 12 euro

Impegno infrasettimanale per l’Arezzo. Mercoledì alle 14.30 infatti è in programma la partita sul campo dell’Orvietana (inizio ore 14.30) per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Si giocherà anche stavolta in gara secca, con i calci di rigore in caso di parità al 90′. Le due squadre si sono già affrontate lo scorso 3 settembre nella prima di campionato (4-0 per gli amaranto con doppietta di Risaliti e gol di Gaddini e Forte).

Indiani stavolta, al di là del probabile turn over, dovrà pescare dalla Juniores per completare la rosa da utilizzare nella gara dello stadio “Muzi”. Gaddini e Risaliti sono infortunati e non ci saranno. Idem dicasi per Damiani, uscito dopo 23 minuti a Piancastagnaio per un brutto colpo al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ma si teme, nel migliore dei casi, un’assenza di qualche settimana. Da valutare Poggesi, assente ieri per un’infezione al piede.

Saranno di sicuro aggregati alla squadra i giovani Scichilone, Stopponi e Zhupa, che Indiani ha già potuto visionare nei giorni scorsi. La vincente di Orvietana-Arezzo incontrerà la vincente di Pineto-Tolentino nei quarti di finale, sempre in gara secca, fissati per l’11 gennaio.

Per quanto riguarda i biglietti, la prevendita è attiva da oggi alle 16 presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato 112. Il prezzo di ogni tagliando è di 12 euro e gli under 14 potranno accedere gratuitamente all’impianto.