Gli abruzzesi, primi in classifica nel girone F, saranno gli avversari degli amaranto negli ottavi di finale. Chi si qualifica affronterà la vincente fra Sarrabus Ogliastra (Nuoro) e Puteolana (Napoli)

Si va definendo il tabellone di Coppa Italia, con l’Arezzo che si è qualificato per gli ottavi di finale grazie al successo di ieri sul campo dell’Orvietana. Nel prossimo turno, in calendario per mercoledì 11 gennaio (tra la gara interna di campionato con l’Orvietana e la trasferta di Gavorrano), gli amaranto giocheranno al Comunale contro gli abruzzesi del Pineto, reduci dal 5-1 rifilato al Tolentino e in testa alla classifica del girone F con 31 punti. La formula prevede sempre la gara secca, con i calci di rigore in caso di parità al novantesimo.

L’Arezzo è inserito nella parte destra del cartellone di Coppa Italia, dove tra le qualificate ci sono anche Cavese e Francavilla. Trapani-Acireale si giocherà il 14 dicembre, Portici-Lamezia il 4 gennaio. In caso di passaggio del turno, con accesso ai quarti di finale, gli amaranto affronterebbero i sardi del Sarrabus Ogliastra o i campani della Puteolana.

Il programma della Coppa Italia prevede tutti turni in gara secca: quarti di finale mercoledì 22 febbraio e semifinali mercoledì 8 marzo. Giocherà in casa la squadra che, nel turno precedente, ha disputato la gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre abbiano, invece, disputato la gara del precedente turno in casa o in trasferta, si ricorrerà al sorteggio. Finale sabato 27 maggio in campo neutro.