Oggi ultima seduta dell’anno al “Lebole”. Gaddini in gruppo, programma personalizzato per Damiani dopo l’infortunio al ginocchio. Unico assente Castiglia, in permesso per la nascita della secondogenita

Ultimo allenamento prima del rompete le righe. Da oggi gli amaranto godranno di due giorni di break in concomitanza con San Silvestro e con il Capodanno. Nel pomeriggio al “Lebole” la squadra ha disputato una partitella a ranghi misti, giocata a tutto campo davanti a un discreto numero di appassionati che hanno seguito la seduta di qua dalla rete.

Unico assente Castiglia, che ha potuto usufruire di un giorno di permesso perché in attesa della nascita della secondogenita, prevista proprio in queste ore. Gli altri c’erano tutti: Gaddini è ormai stabilmente in gruppo, mentre Damiani sta seguendo un programma personalizzato di lavoro che dovrebbe riportarlo al livello dei compagni nella prima quindicina di gennaio.

Dopo i due giorni di pausa, l’Arezzo tornerà in campo lunedì 2 gennaio alle ore 14.15. Il campionato riprenderà sabato 7 (ore 15) con l’anticipo del Comunale contro l’Orvietana, poi mercoledì 11 gara secca di Coppa Italia contro il Pineto per gli ottavi di finale, quindi domenica 15 trasferta a Gavorrano in uno scontro diretto d’alta classifica.