i tifosi amaranto a Gavorrano nella scorsa stagione

I tagliandi sono disponibili online sul circuito CiaoTickets e presso il tabacchi di via Trasimeno al costo di 11 euro (15 euro il giorno della partita). Il Viminale ha imposto l’anticipo della gara con gli azzurri per evitare la concomitanza con Montevarchi-Siena di serie C

E’ attiva la prevendita dei biglietti per la partita che gli amaranto giocheranno domenica allo stadio Malservisi-Matteini di Gavorrano. I tagliandi sono disponibili sul circuito CiaoTickets e presso i punti vendita autorizzati (ad Arezzo in via Trasimeno 31). Il costo è di 11 euro in prevendita, 15 euro il giorno della partita. Ingresso gratis fino a 10 anni. Si preannuncia un ottimo afflusso di pubblico, vista l’importanza della gara che metterà di fronte due squadre d’alta classifica. I sostenitori aretini si muoveranno con auto e pullmini, in una trasferta che l’anno scorso si chiuse con una sconfitta per l’Arezzo nonostante 500 tifosi al seguito.

Intanto è stato ufficializzato l’anticipo della partita con la Sangiovannese a sabato 21 gennaio (inizio ore 15). Questo in seguito alla decisione del Dipartimento della pubblica sicurezza del Viminale, che ha voluto evitare la concomitanza con Montevarchi-Siena di serie C, calendarizzata per il 22 gennaio alle 14.30.