Rinnovo triennale di contratto per il jolly di Indiani: “Promozione in C e Cavallino d’oro, soddisfazione doppia per me. Contento di restare, la città mi ha accolto benissimo, spero di fermarmi per tanto tempo”

Mirko Lazzarini resterà ad Arezzo fino al 2026. Il rinnovo triennale di contratto non è giunto per caso, visto quanto di buono ha combinato il giocatore in questa stagione e nello scorcio finale di quella precedente, quando arrivò in amaranto dal Real Forte Querceta. Classe 2000, ha giocato in tutti i ruoli della difesa e del centrocampo, dimostrando una duttilità preziosissima accompagnata da un alto standard di rendimento.

“E’ stata un’annata incredibile e siamo riusciti a riportare l’Arezzo in serie C – ha detto Lazzarini ai canali social dell’Arezzo. Ho vissuto emozioni forti, con una soddisfazione doppia per me grazie alla vittoria del Cavallino d’oro: non mi sarei mai aspettato che andasse a finire così. Io non ho mai fatto il professionista, è stata una scalata graduale e ci tenevo tantissimo a centrare l’obiettivo. Sono contento di restare, la città mi ha accolto veramente bene, spero di fermarmi per tanti anni. La C sarà una bella sfida, la affronterò al massimo come ho sempre fatto”.