Il presidente prenderà parte a un dibattito (ore 21) su tutti i temi più caldi legati all’attualità e alla prossima stagione. Presenti anche l’ad Selvaggio e il dg Giovannini. Dalle 19.30 cena, dalle 22 musica dal vivo indie con La malinconia della luna a mezzogiorno

Stasera si chiude la seconda edizione della festa organizzata da Orgoglio Amaranto al Bagnoro. Ospite del comitato il presidente Guglielmo Manzo, che in un’ora di dibattito (inizio ore 21) parlerà di tutti i temi più caldi legati all’attualità e alla prossima stagione. Presenti anche l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio e il direttore generale Paolo Giovannini.

Dalle 19.30 cena, dalle 22 musica dal vivo indie con La malinconia della luna a mezzogiorno.

Nei giorni scorsi OA ha ospitato la presentazione del libro “Le nuove guerre del calcio – Gli affari delle corporation e la rivolta dei tifosi” di Marco Bellinazzo, giornalista e scrittore che cura il blog Calcio & Business (moderatore Francesco Caremani). C’è stato spazio anche per la premiazione di Mauro Castelli, presidente della Sba Arezzo che ha conquistato la promozione in serie B.

Ieri invece incontro pubblico con Palermo calcio popolare, comitato di azionariato popolare per sostenere il club siciliano, e Sinc (Supporters in Campo). Ha moderato il giornalista e scrittore Pippo Russo. Molto apprezzati i momenti musicali di elettro indie con Maestro e della cover rock band Whiskypedia.

Stamani è andata in scena una passeggiata non competitiva con partenza dal Bagnoro, passando per i boschi di Saccione, le Caselle e la Torre. La camminata ecologica ha portato i partecipanti in alcuni tra i punti panoramici più belli di Arezzo.