Nel giorno del 69esimo compleanno del mister la squadra si è allenata al “Giusy Conti” festeggiandolo, fra una sessione e l’altra, con tanto di torta e candeline. Foglia ai microfoni: “Si respira una bella aria, i nuovi acquisti si stanno integrando bene. C’è tanta fiducia per la nuova stagione”.

Allenamento e festa per i 69 anni di mister Paolo Indiani nel quarto giorno di ritiro a Rigutino. La squadra e lo staff hanno organizzato una piccola sorpresa con tanto di torta, candeline e spumante. Presenti Selvaggio e, ovviamente, tutta la squadra.

Intervistato ai microfoni, Fabio Foglia si è espresso riguardo i primi giorni trascorsi durante il ritiro e sulle sensazioni che avverte da tutto l’ambiente amaranto: ”Stiamo lavorando molto bene, abbiamo cominciato a faticare e qui a Rigutino ci sentiamo a casa. Avvertiamo la fiducia di tutto l’ambiente, c’è grande entusiasmo per l’inizio della nuova stagione. Poi un appunto sui nuovi arrivi: ”I nuovi innesti sono tutti bravi ragazzi, ci stiamo conoscendo sempre meglio”.