Entrambi sono del 2004. Il primo, difensore, va in prestito alla Romana Fc. Il secondo, attaccante, è reduce da 16 gol con la Primavera del Siena e giocherà con la giovanile di Violetti insieme al 2005 Capitani, prelevato dal Superga 48 e adesso in ritiro con Indiani. In totale sono undici gli under ceduti a titolo temporaneo in serie D
Si allarga il gruppo degli under sui quali l’Arezzo ha deciso di investire. Sono già dieci quelli ceduti in prestito in serie D e tenuti sotto stretto controllo in prospettiva futura, quando potrebbero rientrare alla base ed essere aggregati alla prima squadra.
Nelle ultime ore la società amaranto ha perfezionato l’acquisto di altri due ragazzi classe 2004. Uno è il difensore Francesco Brevi (figlio dell’allenatore ed ex centrocampista Ezio), nelle scorse due stagioni in Eccellenza con Spoleto e Narnese. L’anno prossimo giocherà in D con la Romana Fc, la ex Lupa Frascati, dove l’Arezzo ha già parcheggiato i centrocampisti Simone Fiore e Matteo Nannini, anche loro 19enni.
L’altra operazione riguarda l’attaccante Theo Fiaschi, reduce da 16 gol con la maglia del Siena nel campionato Primavera. Il ragazzo, spesso aggregato alla prima squadra bianconera, verrà inserito nella giovanile di mister Violetti, che punta a un torneo di vertice. Insieme a lui, nel reparto offensivo, quel Mattia Capitani (2005) che adesso è a Rigutino con mister Indiani e che l’Arezzo ha ingaggiato dopo i 9 gol segnati in Promozione con la Superga ’48.
Presto potrebbe essere ceduto, sempre in prestito, il difensore Rajan Maloku (2004), per il momento in ritiro con la prima squadra. Su di lui Giovannini e Cutolo puntano molto e lo manderanno a fare esperienza in D dopo la buona annata personale vissuta a Terranuova.
GLI UNDER IN PRESTITO
Marco Fecit, p (2005) Grosseto; Lorenzo Viti, p (2004) Carpi; Francesco Brevi, d (2004) Romana Fc; Omar Giubbolini, d (2004) San Donato; Gianmarco Pericolini, d (2004) Flaminia; Matteo Bonavita, c (2004) Figline; Giulio Dema, c (2004) Figline; Simone Fiore, c (2004) Romana Fc; Matteo Nannini, c (2004) Romana Fc; Paolo Pasquali, a (2004) Sansepolcro; Alessandro Zhupa, a (2005) Figline