Quattro settimane di doppie sedute a Rigutino per la prima fase di preparazione. Adesso gli amaranto cominceranno a curare la brillantezza. Il 19 agosto nuova amichevole
Sono state quattro settimane di lavoro duro. L’Arezzo ha iniziato il ritiro di Rigutino il 17 luglio e sabato scorso, 12 agosto, ha giocato l’amichevole che ha chiuso la prima fase di preparazione, perdendo di misura a Seravezza (la mattina la squadra si era comunque allenata). Indiani e lo staff hanno seguito un calendario molto intenso, con due sedute tutti i giorni, eccezion fatta per le domeniche di riposo e qualche break qua e là.
“Abbiamo lavorato soprattutto sulla forza – ha detto il dg Paolo Giovannini – e dai prossimi giorni cominceremo a puntare sulla brillantezza. Mi aspetto ritmi più intensi nelle prossime amichevoli, com’è fisiologico che sia”.
La ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio, 16 agosto, alle ore 17.30 presso l’impianto sportivo Giusy Conti. Il programma della prossima settimana prevede un altro test amichevole per sabato 19 agosto alle ore 17 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.
Lunedì 14 agosto: riposo.
Martedì 15 agosto: riposo.
Mercoledì 16 agosto: ore 17:30.
Giovedì 17 agosto: ore 9:30; ore 17:30.
Venerdì 18 agosto: ore 9:30; ore 17:30.
Sabato 19 agosto: ore 9:30; Follonica Gavorrano-Arezzo ore 17:00 stadio ‘Romeo Malservisi-Mario Matteini’ di Bagno di Gavorrano.
Domenica 20 agosto: riposo.