Formazione tutta da fare per la trasferta di Pescara. Pattarello squalificato, al suo posto Guccione o Gaddini. In difesa possibile esordio di Chiosa dal primo minuto. Ipotesi Lazzarini terzino e Renzi mediano
Damiani è in dubbio per Pescara. Il centrocampista ha subìto una contusione al piede e sarà in forse fino alle ore precedenti il match. Per Indiani ci sono diverse scelte da fare in vista della partita contro un’altra delle pretendenti al salto di categoria. Gli abruzzesi hanno un impianto di gioco collaudato e un bel mix di calciatori giovani e più esperti: per l’Arezzo quello di sabato rappresenta un bel banco di prova.
Innanzitutto il modulo, che contro Rimini e Carrarese galleggiava fra 433 e 4231, con Settembrini in posizione più avanzata per andare a pressare il play avversario. Una chiave tattica che potrebbe essere riproposta anche a Pescara, quando sulla corsia destra d’attacco mancherà il giocatore più in forma di questo inizio stagione e cioè Pattarello, squalificato. Il sostituto naturale è Guccione ma anche Gaddini ha qualche chance.
I ballottaggi sono aperti un po’ ovunque, pure tra i pali, dove Borra e Trombini si contendono il posto. In difesa potrebbe arrivare il momento di Chiosa, in tribuna sabato scorso, mentre a destra c’è l’ipotesi Lazzarini da non scartare, con Renzi che potrebbe scalare in mediana al posto di Bianchi, affiancando il capitano e Mawuli.
In attacco va verso la conferma Iori, con Gucci favorito su Kozak per il ruolo di prima punta. A Bologna, nell’amichevole di ieri, Indiani nella mezz’ora finale ha provato i due centravanti uno a fianco dell’altro, soluzione che però sembra più plausibile a gara in corso.
Domattina allenamento alle 10 a Rigutino, poi partenza per Pescara dove sabato mattina la squadra sosterrà un’altra seduta alle 10.30. Alle 20.45 la partita.