I risultati del settore giovanile nell’ultimo fine settimana. Turno di riposo per la Primavera, pareggio senza gol per l’under 17 contro la Casertana

PRIMAVERA 4
Turno di riposo per I ragazzi di mister Violetti che riprenderanno il proprio cammino sabato prossimo sfidando fra le mura amiche la capolista Mantova. Parretti e compagni, fanalino di coda del girone, sono ancora alla caccia del primo successo stagionale e proveranno a fermare la corsa della prima della classe per avvicinare la concorrenza.

UNDER 17 NAZIONALI
AREZZO-CASERTANA 0-0

I ragazzi di mister Bernardini non riescono a scardinare il bunker della Casertana ed il match finisce così a reti inviolate. Dopo un primo tempo avaro di occasioni gli amaranto alzano i ritmi e ci provano con più convinzione ma gli ospiti si difendono con ordine e respingono tutti i tentativi di Sussi e compagni. La palla buona capita a Camerini proprio allo scadere ma la conclusione termina di un soffio alta. In classifica gli amaranto restano al quinto posto a sei lunghezze dalla capolista Ancona.

UNDER 16 NAZIONALI
PERUGIA-AREZZO 3-2

Sconfitta immeritata per i ragazzi di Tuzzi che al cospetto della capolista giocano una gran partita sfiorando più volte l’impresa. Primo tempo scoppiettante: Arezzo subito avanti grazie a Fratini poi, dopo il pari umbro, è Marciano a dare al Cavallino il nuovo vantaggio. Nel finale di tempo l’Arezzo cala il tris ma l’arbitro annulla il gol sembrato regolare con i Grifoni che trovano il pari nel capovolgimento di fronte. Nella ripresa l’Arezzo sfiora il gol più volte ma è punita dai padroni di casa che portano a casa tre punti che consolidano il proprio primato in graduatoria.

UNDER 15 NAZIONALI
AREZZO-CASERTANA 3-0

Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Peruzzi che sul terreno del centro sportivo ‘Le Caselle’ battono una coriacea Casertana consolidando il secondo posto in classifica e restando in scia della capolista Perugia. Solo un punto divide le due prime della classe ma i giovani umbri hanno disputato una partita in più degli amaranto. Il match è sbloccato da Postiglione alla mezz’ora di gioco ed il vantaggio è blindato da Rosi, autore di un paio di interventi decisivi che stoppano le velleità campane. Nella ripresa la partita continua sulla falsariga della prima frazione ma l’Arezzo prima con Farnese e poi grazie a Sponza mette al sicuro il risultato.