Il vivaio amaranto chiude il fine settimana con due successi e altrettanti pareggi. La Primavera strappa un punto importante a Trento e dà seguito al risultato pieno sul Pontedera, mentre gli U17 di Bernardini s’impongono per 3-2 in una gara tiratissima contro il Monterosi. Stesso avversario per gli U15 di Peruzzi, regolato con un secco 4-0 grazie alla tripletta di bomber Farnese. Da segnalare infine il grande risultato degli U13, che pareggiano contro i pari età dell’Empoli sul campo degli azzurrini. Turno di riposo per gli U16 di Tuzzi

PRIMAVERA 4 / TRENTO-AREZZO 2-2 / Marozzi, Pisco
Secondo risultato utile consecutivo per la Primavera di mister Violetti che dopo il successo di sette giorni fa contro il Pontedera si prende un ottimo punto a Trento. Gli amaranto avrebbero meritato di più, ma qualche errore di troppo negli ultimi sedici metri non permettono di raccogliere il bottino pieno. Primo tempo a reti bianche e nella ripresa padroni di casa subito avanti. L’Arezzo non demorde e Minocci prima pareggia, quindi si conquista un rigore che Pisco trasforma. Nel finale il Trento trova il pari e la gara si conclude così in pareggio.

UNDER 17 NAZIONALI / AREZZO-MONTEROSI 3-2 / Sussi, Edoziogor, Minocci
Bella vittoria per gli Allievi di mister Bernardini che sul prato amico delle ‘Caselle’ regolano di misura il Monterosi. L’Arezzo parte forte e trova subito il vantaggio con Sussi ma i laziali non si scompongono e trovano il pari prima della fine del primo tempo. Nella ripresa l’Arezzo prende in mano la gara e va sul doppio vantaggio grazie alle reti di Ediozogor, ottima prova la sua, e Minocci. Nel finale il Monterosi accorcia le distanze ma gli amaranto portano a casa tre importantissimi punti.

UNDER 16 NAZIONALI
RIPOSO

UNDER 15 NAZIONALI / AREZZO-MONTEROSI 4-0 / Farnese, Farnese, Farnese, De Luca
Non si ferma la corsa dei Giovanissimi di mister Peruzzi che nel big-match di giornata liquidano senza affanni il Monterosi e continuano a tallonare da vicino la capolista Pescara. L’Arezzo ha mostrato un gioco davvero all’altezza e ha più volte messo all’angolo gli avversari con trame precise e pericolose. Sugli scudi bomber Farnese, autore di una tripletta e sempre più capocannoniere del girone. Il poker nel finale lo ha servito De Luca per una vittoria che lancia i giovani amaranto sempre più in alto. Numeri esaltanti per i giovanissimi nazionali di mister Peter Peruzzi: miglior difesa e secondo miglior attacco del torneo, frutto di ben 13 successi su 17 gare disputate e solo 2 sconfitte.

UNDER 13 / Empoli vs Arezzo 3-3
Marcatori: Bettini, Russo, Gherardi