L’annuncio del presidente: “Non ci sono altre società con questa tempistica”. Il dg Giovannini sul volantino della curva sud: “Sbagliato fare divisioni fra buoni e cattivi, decisioni tutte condivise nell’interesse dell’Arezzo”

La Ss Arezzo ha comunicato poco fa che questa mattina ha provveduto a formalizzare la fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato. “Non credo ci siano altre società che hanno avuto questa tempistica, ed è la dimostrazione che noi vogliamo parlare con i fatti e lasciare da parte le polemiche e le chiacchiere”, ha commentato il presidente Guglielmo Manzo.

Riguardo il volantino diffuso oggi dalla “Curva Sud” è intervenuto il direttore generale Paolo Giovannini: “Voglio precisare che se oggi la società ha ritrovato la stabilità citata dai gruppi della curva ciò è dovuto ai cospicui interventi finanziari della proprietà, che ha sanato anche le pendenze precedenti al suo arrivo. Sono ovviamente contento che il mio lavoro venga apprezzato, ma è altrettanto doveroso dire che è sbagliato fare divisioni fra buoni e cattivi perché tutto quello che decidiamo è condiviso da tutti i componenti dell’organico societario nel solo e unico interesse dell’Arezzo calcio”.