Weekend esaltante per la squadra di Peruzzi che ne rifila 6 al Gubbio. Grazie a questa roboante vittoria, gli amaranto sono sempre più vicini alla vittoria del campionato. Discorso inverso per i ragazzi di Violetti, che perdono in casa 3-0 contro la Virtus Verona capolista, promossa in Primavera 3. Sconfitta anche per l’Under 17 a Gubbio, che vede complicarsi la qualificazione ai play off
PRIMAVERA 4 – AREZZO-VIRTUS VERONA 0-3
Niente da fare per i ragazzi di mister Violetti che devono alzare bandiera bianca davanti alla Virtus Verona, capolista del girone che con questa vittoria può festeggiare la matematica promozione in Primavera 3. Gli amaranto hanno pagato dazio alla maggiore fisicità degli avversari che hanno trovato la rete del vantaggio in chiusura di prima frazione. Nella ripresa l’Arezzo ha provato a riequilibrare la contesa ma gli ospiti sono stati abili a sfruttare gli spazi per chiudere la gara con altre due reti.
UNDER 17 NAZIONALI – GUBBIO-AREZZO 3-1
Gli Allievi di mister Bernardini cedono il passo al Gubbio e vedono complicarsi la corsa verso un posto play-off. In Umbria l’Arezzo parte forte e trova subito il vantaggio con Minocci. La partita sembra ben indirizzata e l’Arezzo fallisce un paio di ghiotte occasione che potevano mettere in ghiaccio la gara. Al 20’ i padroni di casa pareggiano e la partita cambia radicalmente. Dopo due minuti infatti il Gubbio trova il gol del vantaggio sfruttando un’incomprensione della difesa amaranto e chiude il tempo avanti. Nella ripresa l’Arezzo non si scuote e gli eugubini chiudono la contesa al 65’ trasformando un calcio di rigore.
UNDER 15 NAZIONALI – GUBBIO-AREZZO 1-6
Ennesima goleada per i ragazzi di mister Peruzzi che espugnano Gubbio con punteggio tennistico e compiono un ulteriore passo verso la vittoria del campionato. In terra umbra partita senza storia, con gli amaranto che chiudono la prima frazione avanti di quattro reti. Le firme sono di Sponza, Miniati, Farnese e Pianaccioli che certificano la netta superiorità della capolista. Nella ripresa dopo il gol della bandiera su rigore del Gubbio è ancora Farnese ad andare a segno, per lui sono 35 le marcature stagionali, quindi Castellucci chiude definitivamente i conti segnando la sesta rete.
UNDER 16 NAZIONALI – AREZZO-AVELLINO 2-3
Marcatori: Marciano e Fratini
UNDER 13 PROFESSIONISTI – AREZZO-LUCCHESE 3-2
Marcatori: Gherardi, Franci e Villettet