Al Benelli, contro l’ex Stellone, si giocherà alle ore 21 in gara secca, con eventuali supplementari e rigori. In caso di passaggio del turno, l’Arezzo affronterà la vincente di Ascoli-Gubbio al Comunale il 18 agosto.
La prima gara ufficiale del nuovo Arezzo si giocherà domenica 11 agosto allo stadio Benelli di Pesaro. La partita contro la Vis, allenata dall’ex Roberto Stellone, sarà valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Lo ha comunicato oggi la Lega Pro. In caso di passaggio del turno, gli amaranto dovranno giocare domenica 18 agosto al Comunale, sempre alle 21, contro la vincente di Ascoli-Gubbio.
Il primo turno eliminatorio, così come il secondo, si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. In caso di parità al novantesimo, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità, sono previsti i calci di rigore.
Se l’Arezzo dovesse andare avanti nel cammino di Coppa, negli ottavi (martedì 26, mercoledì 27 o giovedì 28 novembre) potrebbe trovarsi di fronte il Perugia. Gli amaranto sono inseriti nel gruppo 3 insieme a Pineto, Giugliano, Vis Pesaro, Ternana, Latina, Ascoli, Pontedera, Casertana, Arezzo, Pianese, Perugia, Campobasso, Pescara, Gubbio.