Il club ha annunciato oggi la risoluzione consensuale con il tecnico Prosperi e i suoi collaboratori, che avevano riportato i bianconeri tra i professionisti pochi mesi fa. Domenica al Comunale debutta l’ex mister del Perugia
Clamoroso colpo di scena in casa della Pianese, prossima avversaria dell’Arezzo (si gioca domenica alle 17.30). Il club bianconero ha annunciato poco fa comunica che nella giornata odierna è stata formalizzata la risoluzione consensuale con l’allenatore Fabio Prosperi e il suo staff tecnico, composto dal vice allenatore Umberto Di Giacomo e dal preparatore atletico Emanuele Vassalli. Il tecnico e i suoi collaboratori a maggio hanno riportato la Pianese tra i professionisti con la vittoria del campionato di serie D.
Stando alle indiscrezioni che circolano, la società amiatina avrebbe già raggiunto un accordo con Fabio Formisano, ex tecnico del Perugia esonerato dagli umbri lo scorso 28 ottobre. Formisano debuttò sulla panchina del Grifo dopo la sconfitta del suo predecessore Baldini proprio al Comunale, un anno fa. Adesso dal Comunale potrebbe ripartire.