Ex portiere delle giovanili, venne aggregato alla prima squadra di Dal Canto nella stagione 2018/19, quando il titolare era Pelagotti. Adesso gioca ad Anghiari ed è uno dei tentatori di Temptation Island, il reality di Canale 5 la cui prima puntata è andata in onda ieri sera
Ha un passato nelle giovanili amaranto, da dove approdò alla prima squadra senza però debuttare tra i professionisti. Adesso è sulla bocca di tutti per la sua avvenenza, portata nelle case degli italiani grazie alla partecipazione alla trasmissione Temptation Island, reality seguitissimo d’estate che va in onda su Canale 5.
Si tratta di Flavio Ubirti, classe 2001, originario di Figline Valdarno e portiere con buone doti acrobatiche che ad Arezzo ha giocato in Berretti. Poi si aggregò al gruppo dei grandi nella stagione 2018/19, quella con Dal Canto in panchina e Pelagotti titolare fra i pali, conclusa con la semifinale playoff contro il Pisa.
Ubirti ha giocato in D con Scandicci e Aglianese, mentre adesso è in forza alla Baldaccio Bruni Anghiari. Oltre a infilarsi i guanti, però, svolge anche la professione di modello, assistito dalla Alex Model agency.
Nella trasmissione di Canale 5 deve ammaliare le ragazze fidanzate e indurle in tentazione, compito che a giudicare dai commenti social e dall’esito della prima puntata, andata in onda ieri sera, gli sta riuscendo benissimo.