Moscardelli, doppietta in amichevole al Monterosi nel 2017

Due amichevoli negli annali. Nell’estate del 2005 l’Arezzo di Gustinetti si impose con il punteggio di 3-0 grazie ai gol di Raimondi, Confalone e Sinigaglia. Il 26 luglio 2017, invece, si giocò a Chianciano: il tecnico era Bellucci e la gara si chiuse con le reti del bomber con la barba

Prima volta contro il Guidonia Montecelio, club che ha ereditato il titolo sportivo del Monterosi. La partita di stasera non ha precedenti nei 102 anni di storia amaranto e segnerà quindi l’inizio di una nuova storia. Scartabellando nel passato si trovano due incroci in qualche modo ricollegabili alla gara che inizierà tra poche ore al Comunale.

Nell’estate del 2005 l’Arezzo di mister Elio Gustinetti affrontò in amichevole il Guidonia, all’epoca militante in serie D, e si impose con il punteggio di 3-0 grazie ai gol di Raimondi, Confalone e Sinigaglia.

Il 26 luglio 2017, invece, andò in scena l’amichevole contro i dilettanti del Monterosi, disputata a Chianciano dove la squadra si trovava in ritiro. Il tecnico era Claudio Bellucci e la gara si chiuse con una vittoria per 2-0 firmata dalla doppietta di Moscardelli. La formazione di quel giorno.

AREZZO (4312): Borra; Luciani, Muscat, Ferrario, Sabatino; Foglia, Cenetti, Corradi; Grossi, Moscardelli, Cutolo.

A disposizione: Garbinesi, Talarico, Varga, Quero, Yebli, Ubirti, Ravanelli, D’Ursi, De Feudis, Di Nardo, Criscuolo, Benucci, Gerardini.

Allenatore: Claudio Bellucci.