Gli amaranto si sono allenati stamani, in vista di cinque gare che potrebbero migliorare la posizione di classifica. Assenti Lazzarini e Settembrini, mentre Chiosa e Dezi hanno lavorato regolarmente in gruppo senza disputare la partitella finale

Avanti con il 433. E’ un’indicazione di massima che arriva dall’allenamento di stamani a Rigutino. Bucchi ha fatto lavorare la squadra su possesso palla, uscite da dietro e sviluppo dell’azione fino al tiro in porta, per chiudere con una partitella a campo ridotto. Sono dettagli che stanno a cuore al tecnico, il quale fin dal suo arrivo ha insistito sulla qualità della manovra e sulla capacità di comandare la gara come presupposti fondamentali per rilanciare l’Arezzo.

La vittoria di Rimini è stata un toccasana soprattutto sul piano psicologico e adesso un po’ tutti si attendono una continuità di prestazioni oltre che di risultati. Si comincia dopodomani con il Sestri Levante, per poi proseguire con la trasferta di Ferrara, il turno infrasettimanale con il Carpi, l’esterna di Ascoli e il match casalingo con il Milan Futuro. Cinque gare che potrebbero migliorare la posizione di classifica degli amaranto.

Alla seduta di stamani non hanno preso parte Lazzarini e Settembrini, mentre Chiosa e Dezi hanno lavorato regolarmente in gruppo senza però disputare la partitella finale. Domattina seduta di rifinitura a porte chiuse, alle 13 conferenza stampa di Bucchi.