La squadra di Merola è prima in classifica insieme alla Juventus. I risultati del fine settimana
Record per le giovani amaranto nel campionato Primavera 1: l’Acf Arezzo ha conquistato la vittoria nelle prime tre giornate di campionato, posizionandosi così al primo posto a pari punti con la Juventus. Le ragazze di Marco Merola nell’ultimo turno hanno superato 2-1 l’Hellas Verona grazie ai gol di Balducci e Sena.
Prima sconfitta stagionale per le under 17 di Michele Spataro, sconfitte con un secco 3-0 dal Terranuova Traiana maschile. Molto bene l’under 16 di Carmelo Gabriele che in trasferta contro il Centro Storico Lebowski s’impongono per 11-1 (tripletta di T. Migliorini e De Santi, doppietta di Pacini, reti di Batelli, Cannone e Giannucci).
Dodici calciatrici della formazione under 15 sono state convocate nella Rappresentativa Etrusco Sabina di categoria. Si tratta di Sofia Batelli, Emma Bindi, Arianna Cannone, Mia Catanzaro, Flavia De Santi, Lucilla Giannucci, Flavia Lalli, Lisa Migliorini, Tecla Migliorini, Ginevra Panterani, Margherita Peruzzi, Gioia Quaresimi. Le atlete si ritroveranno giovedì 9 ottobre presso il campo sportivo “Fausto Braca” di Torgiano, nel perugino.