Venturato esordisce sulla panchina dei labronici fermando la capolista, Tomei ritrova la vittoria a Rimini. Gran momento per il Pineto che sale al quinto posto. 3-2 in rimonta del Campobasso a Forlì, il Perugia prende un punto a Sassari
L’Arezzo torna in testa alla classifica grazie al pareggio del Ravenna sul campo del Livorno. I labronici, guidati dal neo tecnico Venturato, hanno strappato un punto prezioso all’ormai ex capolista, di nuovo seconda a -1 dal Cavallino primo. Uno stop, quello dei romagnoli, che è stato sfruttato al meglio anche dall’Ascoli, che è tornato alla vittoria dopo quattro turni senza successi. Gli uomini di Tomei si sono imposti 2-0 sul campo del Rimini. Fiducia ed entusiasmo alle stelle nell’ambiente bianconero, ricordando che domenica c’è lo scontro diretto proprio contro l’Arezzo, distante quattro punti. Terzo pareggio consecutivo per la Ternana, che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa della Sambenedettese. Dopo il confronto con la dirigenza rossoverde, Liverani al momento è stato confermato alla guida delle Fere, anche se l’esonero potrebbe essere solamente una decisione rimandata se la squadra non invertisse la rotta.
Il Guidonia interrompe una striscia di cinque risultati utili consecutivi perdendo 2-1 sul campo della Vis Pesaro. I marchigiani entrano momentaneamente in zona play off, mentre i laziali guidati da Ginestra devono guardarsi le spalle dal Pineto. Gli abruzzesi stanno infatti vivendo un momento d’oro, come dimostra il successo di sabato contro il Carpi. La squadra di Tisci adesso è quinta in solitaria. Colpaccio del Campobasso, che ha vinto in rimonta 3-2 sul campo del Forlì: decisiva la rete di Leonetti all’80’. I molisani agguantano in classifica i romagnoli e si posizionano momentaneamente nella parte sinistra del tabellone.
Inizia con un pareggio il ritorno di Greco sulla panchina dei sardi. Torres-Perugia, nonché la sfida tra le due delusioni del girone, è terminata 1-1. Un punto che però non serve a nessuno: entrambe le compagini restano nei bassifondi della classifica. Infine il Pontedera ha superato 2-0 la Pianese. I toscani, grazie a questi tre punti, si ritrovano a +4 sulla zona play out. Ricordiamo che la gara tra Gubbio e Juventus Next Gen verrà recuperata il prossimo 26 novembre, in quanto alcuni calciatori bianconeri sono convocati con le rispettive nazionali.
I RISULTATI DELLA 14a DI SERIE C
Forlì-Campobasso 2-3 / 28′ Petrelli (F), 44′ Franzolini (F), 51′ Brunet (C), 72′ Padula (C), 80′ Leonetti (C)
Arezzo-Bra 2-1 / 8′ Pattarello (A), 57′ Cianci (A), 65′ Baldini (B)
Pineto-Carpi 1-0 / 17′ Bruzzaniti
Rimini-Ascoli 0-2 / 36′ Damiani, 38′ Gori
Torres-Perugia 1-1 / 41′ Starita (T), aut. Brentan (P)
Vis Pesaro-Guidonia 2-1 / 29′ Esempio (G), 52′ Stabile (V), 61′ Di Paola (V)
Sambenedettese-Ternana 0-0 /
Livorno-Ravenna 1-1 / 23′ Gentile (L), 81′ Spini (R)
Pontedera-Pianese 2-0 / 40′ Faggi, 69′ Vitali
Gubbio-Juventus Next Gen RINVIATA












