La squadra si è allenata stamani a Rigutino. Mercoledì alle 18 si gioca contro il Latina per la gara secca degli ottavi di finale: Dell’Aquila, Dezi e Renzi sono ko, Gigli è squalificato. In campo anche Ravenna, Ternana e Samb
Questa mattina il gruppo amaranto è tornato in campo al centro sportivo “Giusy Conti” di Rigutino, dopo la vittoria ottenuta ieri sul terreno dell’Ascoli. La seduta ha previsto un programma differenziato in base ai carichi di lavoro sostenuti nella gara: defaticante per i calciatori impiegati nella partita, con esercizi mirati al recupero muscolare e alla gestione delle energie; circuito di forza, esercizi di sprint e partitelle a tema per tutti gli altri componenti della rosa. Domani, martedì 25 novembre, vigilia della sfida di Coppa Italia con il Latina, è in programma un allenamento pomeridiano a porte chiuse sempre a Rigutino.
La gara secca con i laziali, valida per gli ottavi di finale della manifestazione, avrà inizio alle ore 18 e sarà arbitrata da Andrea Mazzer di Conegliano. Bucchi farà verosimilmente un ampio turn over ma non potrà contare sugli infortunati Dell’Aquila, Dezi e Renzi oltre che sullo squalificato Gigli.
Domani i primi anticipi di Coppa con Sorrento-Crotone (ore 18) e Ravenna-Arzignano (ore 20.30), mercoledì in campo alle 15 Inter Under 23-Renate, alle 18 Potenza-Cerignola, Pro Vercelli-Atalanta Under 23 e Ternana-Giugliano, alle 20.30 Samb-Brescia.
Il 10 dicembre sono in calendario i quarti di finale, sempre in gara secca: in caso di passaggio del turno, l’Arezzo affronterà in trasferta la vincente di Pro Vercelli-Atalanta Under 23. Le semifinali (andata e ritorno) si disputeranno il 14 e 28 gennaio, la finale (andata e ritorno) il 18 marzo e il primo aprile.











