Arriva un’altra spinta alla campagna ”riaccendi la passione” che è partita ieri per l’acquisto delle tessere stagionali (in omaggio ai primi sottoscrittori le ciabatte amaranto firmate Rever Iconic). Il comitato: ”celebrare il centenario con il ritorno nei professionisti, tutti uniti per un unico traguardo”

La campagna abbonamenti dell’Arezzo è partita ieri con una buona spinta iniziale e 40 ciabatte amaranto, firmate Rever Iconic, consegnate in omaggio ai primi sottoscrittori. Del resto lo slogan è ”riaccendi la passione” e la gente, dopo due stagioni tribolate, ha voglia di vivere qualche gioia calcistica.

Lo testimonia anche il buon afflusso di pubblico nelle due amichevoli giocate al Comunale contro il San Donato e il Pontedera: l’ingresso era libero ma alle 17.30 di un giorno infrasettimanale non era scontato che le presenze arrivassero a quota 500, se non qualcosa in più.

A dare impulso all’acquisto delle tessere stagionali, valide per tutte le 17 partite interne del campionato (l’Arezzo ha rinunciato alla giornata amaranto), arriva adesso anche l’input di Orgoglio Amaranto.

“La squadra deve lottare insieme a tutti noi al fine di raggiungere uno scopo importantissimo: celebrare i cento anni della società con il ritorno nei professionisti. Per farlo, c’è bisogno del contributo di ognuno di noi: i giocatori che vestiranno la maglia amaranto dovranno sentire tutta la passione e il calore della piazza. Come cantiamo in uno dei cori più famosi della Minghelli, tutti uniti per un unico traguardo”.

Il comitato, dettaglio molto importante, ha inoltre ricordato ai tifosi che avevano sottoscritto il preabbonamento nel 2020, prima della pandemia, e che hanno deciso di non riscattarlo l’anno scorso, che il voucher potrà essere riscattato a partire dal 26 agosto. Per ogni chiarimento, si può contattare OA all’indirizzo email orgoglioamaranto@gmail.com o tramite messaggio diretto su facebook o instagram.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine