Settembrini saluta i tifosi

Da oggi e fino alle 12 del 25 agosto, si potrà inviare il bozzetto in formato jpg o pdf all’indirizzo di posta elettronica orgoglioamaranto@gmail.com. I provini saranno esposti presso il banchino del comitato domenica 28 agosto, in occasione della partita di Coppa Italia, quando i sostenitori amaranto avranno modo di votare il loro preferito, che dovrà obbligatoriamente avere la scritta AS8 e un richiamo alla maglia dell’Arezzo, presente o passata

Orgoglio Amaranto, in collaborazione con la Ss Arezzo, lancia il concorso di disegno per la nuova fascia da capitano di Andrea Settembrini.

A partire da oggi e fino alle 12 del 25 agosto, ogni tifoso potrà inviare il suo bozzetto in formato jpg o pdf all’indirizzo di posta elettronica orgoglioamaranto@gmail.com

I disegni saranno esposti presso il banchino del comitato domenica 28 agosto, in occasione della partita di Coppa Italia, quando i sostenitori amaranto potranno votare il loro preferito.

Il bozzetto dovrà obbligatoriamente avere la scritta AS8 e un richiamo alla maglia dell’Arezzo, presente o passata. L’immagine dovrà svilupparsi in un rettangolo di 30cm x 8cm.

Settembrini giocherà quindi con una fascia ideata dai tifosi aretini per un capitano aretino.