il Fantacalcio amaranto

Tutte le istruzioni per partecipare ai fantacampionati organizzati dal sito di Amaranto Magazine. Già messi a segno i colpi Oshimen e Immobile (acquistati da Orgoglio Amaranto e Picchia Doveri). L’elenco di tutte le squadre iscritte

Cari tifosi amaranto, è ripartito anche quest’anno il Fantacalcio di Amaranto Magazine, confermato sulla piattaforma “FANTACALCIO”: vista l’anomalia di questa stagione 2022-23, con i mondiali tra novembre e dicembre, abbiamo dovuto anticipare l’avvio del campionato di serie A.

Il mercato è già in corso e per adesso il più pagato è stato il portiere Handanovic (111 milioni), seguito dal nigeriano Osimhen (acquistato da Orgoglio Amaranto per 90 milioni). Da segnalare il colpo Immobile, portato alla corte del Picchia Doveri per soli 11 milioni. Dopo le ultime tornate di mercato il campionato avrà inizio nel weekend del 3-4 settembre e poi a fine mese verrà aperta una sessione di mercato per sistemare le rose, in caso qualche giocatore già acquistato venga poi ceduto all’estero o in serie minore.

Partecipano alla serie A 2022-23 le seguenti squadre: Picchia DOVERI, Fc Eli Kroupi, Florounited, Real Cosmica, Armataamaranto Team, Floroforever, Santamaranto, EQMR, Cosmeddu, CAVALLO RUSPANTE, Campino Amaranto, amaranto1977, Sporting Arezzo, Amaranto dal Freddo, Deportivo Amaranto, Cori boys, Atletico Rebesco e Orgoglio Amaranto.

Invito poi i partecipanti alla serie B e alla C ad accedere al sito https://leghe.fantacalcio.it/ per confermare la vostra iscrizione e creare la maglia per il campionato 2022-23.

In serie B saranno iscritte: Real Menchino, F.C. Angelillo, AREZZO-20, Amsterdam Amaranto, Badicorte City, Pedro6, Dinamo De Feudis, Carrozzieri Team, PdF Fans Arezzo, PaoloScottiTHEWALL, Athletic Abbruscato, BALILLA CALCIO, I nati Males, San Lorentino Amaranto, Atletico Vitiano e 10 Settembre 1923.

La serie C vedrà alle liste di partenza: PESCAIOLA AMARANTO, cavallinomattoarezzo, Us San Cornelio, VALDICHIANA AMARANTO, pici al sugo, EzioEzioSella, SS PAGOTTO, FIRENZEAMARANTO, 14Giugno1998, Lorese amaranto, Arretium F.C., Moscamaranto Strambi e Strambelli, Colle der Fomento e Team squarta.praga.

Per questi due tornei il mercato inizierà indicativamente a metà settembre mentre l’inizio del fantacampionato è previsto per il fine settimana del 1-2 ottobre 2022.

Per tutte le istruzioni e i dettagli seguite sempre i post sul Fantacalcio di AM e controllate gli indirizzi di posta elettronica… e buon Fantacampionato a tutti!