Cresce la febbre amaranto per la partita d’esordio in campionato, in programma sabato alle 15.30 allo stadio “Muzi”. Tagliandi a 12 euro, ingresso gratis per gli under 14. C’è tempo fino a domani sera alle 19

Quasi polverizzati i 400 biglietti messi a disposizione dall’Orvietana per la partita di sabato allo stadio “Muzi”. Al point New Energy di via Madonna del Prato ne restano a disposizione poche decine, a fronte di richieste che continuano ad aumentare. La febbre amaranto è alta e l’anticipo della prima gara di campionato ha consentito a tanti tifosi di superare l’ostacolo legato alla concomitanza con la Giostra del Saracino, in calendario domenica. Inoltre il calcio d’inizio alle 15.30 darà modo a chi si recherà in trasferta, di partecipare senza problemi anche alle cene propiziatorie.

Per evitare che qualcuno resti senza tagliando, l’Orvietana ne metterà a disposizione altri 200, disponibili già dalla serata di oggi o al massimo da domattina. Il prezzo di ciascun biglietto è di 12 euro, i ragazzi e le ragazze fino a 14 anni entreranno gratuitamente e dovranno esibire all’ingresso un documento di identità valido. L’orario di apertura del point va dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domani ultimo giorno utile per l’acquisto.