I 400 in trasferta a Orvieto hanno creato un’atmosfera di grande carica che la squadra ha assorbito per intero e che ha coinvolto emotivamente anche mister Indiani. E domenica c’è lo scontro diretto con il Gavorrano. Abbonamenti vicini a quota 500

Il bagno di folla di Orvieto ha avuto un effetto tonificante per l’ambiente. 400 persone in trasferta erano già alla vigilia un segnale di fiducia di grande rilievo. La vittoria per 4-0 poi è stata benzina sul fuoco, con il settore ospiti che ha dato spettacolo dopo il triplice fischio finale. Bandieroni al vento, applausi, atmosfera di grande carica che la squadra ha assorbito per intero e che ha coinvolto emotivamente anche un allenatore navigato come Paolo Indiani.

E’ prevedibile che domenica, per l’esordio casalingo al Comunale, ci sarà un bel pubblico. Oltretutto il calendario propone subito lo scontro diretto con il Gavorrano, una delle pretendenti al salto di categoria, l’avversario che a maggio estromise l’Arezzo dai playoff. Una partita che non sarà decisiva ma che potrebbe dare un’ulteriore spinta al riavvicinamento dei tifosi alla causa amaranto.

Sotto questo punto di vista, ci saranno benefici anche per la campagna abbonamenti. Finora le tessere staccate sono poco meno di cinquecento, ma in settimana si confida in un’accelerata. Lo store di via Madonna del Prato sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre domenica sarà possibile acquistare solo i biglietti.

La campagna, lanciata con lo slogan “Riaccendi la passione”, proseguirà fino a sabato 8 ottobre, vigilia del match casalingo contro il Seravezza.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine