l'under 17 amaranto

Una doppietta di Zhupa permette alla squadra di Bernardini di rimanere in vetta alla classifica. Sussi show nella bella vittoria esterna degli amaranto di Pallari, tripletta e 3-1 contro l’Armando Picchi. Ottima trasferta a Montepulciano per i Giovanissimi di Gorgoni che ne rifilano cinque alla Poliziana e rimangono a punteggio pieno. Sconfitta di misura per gli Allievi di Violetti, il Tau passa 1-0

Tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta: questo il bottino raccolto dal vivaio amaranto. La Juniores di Bernardini ritrova il successo grazie ad una doppietta di Zhupa che stende il Prato. Sussi (tripletta) rilancia la squadra di Pallari, mentre i Giovanissimi A si annullano nello scontro al vertice con il Tau. Nella seconda fase del loro girone continuano a vincere i ragazzi di Gorgoni: terza vittoria in altrettante gare e manita alla Poliziana. Dopo sette vittorie consecutive si interrompe la striscia positiva per gli Allievi di Violetti, usciti sconfitti dalla sfida casalinga contro la capolista Tau Calcio.

I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

JUNIORES NAZIONALE / Prato vs Arezzo 1-2 / Zhupa, Zhupa

Primo posto consolidato e vittoria ostica, in un campo difficile, conquistata. Fondamentale la doppietta di Zhupa, mattatore del match. Nella prossima sfida di sabato 25 febbraio, i ragazzi di Bernardini se la vedranno contro il Poggibonsi ottavo in classifica.

ALLIEVI ÉLITE Arezzo vs Tau Altopascio 0-1

Dopo un fantastico periodo di sette vittorie consecutive si interrompe la striscia positiva per gli Allievi di Violetti, sconfitti dalla primatista del girone Tau Calcio. Domenica ci sarà la sfida sul campo del Monteriggioni, squadra che occupa la penultima posizione in graduatoria. Arezzo sempre al quinto posto.

ALLIEVI B MERITO Armando Picchi vs Arezzo 1-3 / Sussi, Sussi, Sussi

Una vittoria convincente quella dei ragazzi di Fabio Pallari, che si impongono in casa dell’Armando Picchi grazie all’eroe di giornata Sussi, autore di una splendida tripletta. Quarto risultato utile consecutivo, sesto posto conquistato e sfida contro il Margine Coperta sempre più in avvicinamento.

GIOVANISSIMI A ÉLITE / Tau vs Arezzo 1-1 / Minocci

Finisce in parità, con un gol a testa, lo scontro al vertice fra Tau (primo) e Arezzo (secondo). Una rete di Minocci permette alla squadra di Tuzzi di rimanere al secondo posto. Domenica 26 febbraio i Giovanissimi ospiteranno il fanalino di coda Unione Poggibonsese

GIOVANISSIMI B MERITO Poliziana vs Arezzo 1-5 / Ferretti, Ferretti, Castellucci, Sira, Francini

Tre su tre per i piccoli Giovanissimi B di Gorgoni, vittoriosi per 5-1 sul campo della Poliziana e primatisti al fianco di Sinalunghese e Castellina Scalo. Sabato 25 febbraio lo scontro d’alta quota con l’Olmoponte, in un derby infuocato che separa le squadre di soli due punti l’una dall’altra.