Lorenzini e Convitto in allenamento al Comunale

Diallo ha accusato un fastidio al ginocchio in settimana ma sarà tra i convocati. Si profilano pochi cambiamenti in formazione, anche se restano aperti alcuni ballottaggi

Allenamento al Comunale per l’Arezzo, quando mancano due giorni alla partita contro la Sangiovannese. Indiani ha tutta la rosa a disposizione, compreso l’ultimo acquisto Bramante che domenica scorsa è andato in tribuna e dopodomani potrebbe sedersi perlomeno in panchina. Qualche intoppo in questi giorni l’ha avuto Diallo, sofferente per un fastidio al ginocchio. L’attaccante comunque è pronto per essere inserito tra i convocati.

Poco trapela sulla formazione che verrà schierata a Figline, anche se non si profilano grandi cambiamenti all’orizzonte. Sarà ancora 433 con Trombini tra i pali, Pericolini a destra, Risaliti al centro della difesa, Damiani e Settembrini mezze ali, Pattarello e Boubacar in avanti. Le altre caselle conservano un margine d’incertezza, visto che alle spalle di chi ha giocato finora scalpita gente in buone condizioni.

Polvani e Bruni si contendono una maglia con Lazzarini nel cuore della linea arretrata, Zona insidia Poggesi a sinistra e Bianchi morde il freno dietro Castiglia. In attacco Convitto, a segno con il Gavorrano, è in ballottaggio con Gaddini.

Se Firicano non cambierà assetto, la Sangiovannese giocherà con il 4312, modulo che gli amaranto non hanno ancora affrontato in stagione. Ma Indiani, per filosofia personale, non è abituato a prendere decisioni sulla base degli avversari. Il tecnico amaranto ha l’imbarazzo della scelta e domattina sarà la seduta di rifinitura a sciogliere gli ultimi dubbi.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine