Sono 600 i tagliandi a disposizione dei sostenitori amaranto per la partita di domenica a Figline (ore 15). Acquisto possibile fino alle 19 di domani sera presso il point New Energy di via Madonna del Prato

Più di 400 biglietti venduti nella giornata di ieri. Come prevedibile, i tifosi amaranto hanno dato l’assalto al point New Energy di via Madonna del Prato (orario 10-13 e 16-19) per assicurarsi un posto sugli spalti dello stadio “Del Buffa” di Figline, dove domenica alle 15 si giocherà la partita di campionato tra Sangiovannese e Arezzo.

Quasi esauriti i 400 tagliandi di gradinata (costo 10 euro), restano a disposizione poco più di un centinaio di tribune coperte (costo 15 euro). La prevendita chiuderà domani sera alle 19 ma è probabile che già stasera gli ingressi possano essere terminati.

Al momento dell’acquisto è necessario fornire le generalità dell’utilizzatore che saranno associate al biglietto. Non è richiesta invece la registrazione del documento d’identità. Per gli under 14 ingresso gratuito senza biglietto. Domenica tutte le biglietterie resteranno chiuse.