il Fantacalcio amaranto

Terza giornata del fantacampionato di serie A. La capolista batte di misura la Real Cosmica e resta a punteggio pieno. Salgono SantAmaranto, FloroForEver e PicchiaDoveri. AtleticoRebesco ancora a quota zero

Serie A

Continua la marcia in vetta dell’EQMR, che sfrutta il turno casalingo per battere di misura la Real Cosmica: alla capolista basta un gol del gambiano Assan Ceesay per sconfiggere gli avversari, rimasti in inferiorità numerica già dal primo tempo per l’espulsione per fallo di reazione di Di Maria. Imprevista sconfitta invece per il Campino Amaranto che perde il primato e si fa sorpassare proprio dagli avversari di questa terza giornata, quel Cosmeddu che grazie alle parate di Sportiello e alle reti di Pedro si insedia al secondo posto della classifica. Risalgono la graduatoria e raggiungono il Campino al terzo posto Santamaranto, Floroforever e Picchia DOVERI, quest’ultimo autore di una sonora quaterna rifilata all’Atletico Rebesco grazie ad un Ciro Immobile in grande spolvero. Proprio l’Atletico occupa l’ultimo posto della graduatoria a quota zero, ma potrà provare a migliorare la squadra intervenendo nel mercato che si apre durante la sosta del torneo.

3ª Giornata Serie A
CAVALLO RUSPANTE – Deportivo Amaranto 1-1; Amaranto dal Freddo – Fc Eli Kroupi 2-2; Floroforever – Orgoglio Amaranto 1-0; Sporting Arezzo – amaranto1977 1-1; Santamaranto – Florounited 1-0; Cosmeddu – Campino Amaranto 2-0; Cori boys – Armataamaranto Team 0-1; Picchia DOVERI – Atletico Rebesco 4-0; EQMR – Real Cosmica 1-0.

Classifica Serie A

EQMR 9 Cosmeddu 7 Picchia DOVERI 6 Campino Amaranto 6 Santamaranto 6 Floroforever 6 Deportivo Amaranto 5 amaranto1977 5 CAVALLO RUSPANTE 4 Armataamaranto Team 3 Cori boys 3 Real Cosmica 3 Florounited 3 Amaranto dal Freddo 3 Fc Eli Kroupi 2 Sporting Arezzo 2 Orgoglio Amaranto 1 Atletico Rebesco 0.

Per la serie B e la serie C è in corso l’asta iniziale, iniziata domenica 11 e che avrà fine martedì 27 settembre.