Si ripartirà dal 4′ e dallo 0-0. La procedura da seguire per tornare allo stadio o per richiedere i soldi indietro

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato la data del recupero con il Terranuova Traiana. La partita, sospesa sabato al 4′ del primo tempo, riprenderà mercoledì 28 settembre alle ore 17.

Info biglietti

Coloro che sono in possesso del biglietto acquistato per la partita di sabato scorso dovranno presentarsi con lo stesso tagliando ai varchi di accesso.

Per poter richiedere il rimborso è invece necessario seguire la seguente procedura

– chi ha acquistato il tagliando presso un punto vendita fisico dovrà recarsi presso quel preciso punto vendita per poter ottenere indietro la somma. Chi lo ha acquistato allo store dovrà recarsi allo store, chi lo ha acquistato presso Tabaccheria Veri, Tabaccheria Francini o Vieri Dischi dovrà tornare in questi punti vendita
– chi ha acquistato il tagliando presso il botteghino, il giorno della partita, potrà rivolgersi presso gli uffici della sede domani, martedì 27 settembre, dalle 16 alle 18
– chi ha acquistato il tagliando online dovrà seguire la procedura riportata sul sito di Ticketone

Chiunque avesse smarrito o deteriorato il biglietto, che è un titolo fiscale al pari di una ricevuta (e/o scontrino), non potrà richiedere né il rimborso e né l’emissione di un nuovo tagliando. Coloro che hanno acquistato il biglietto online stampandolo a casa, potranno invece stamparlo nuovamente.

I possessori degli abbonamenti non possono acquistare un biglietto per una singola partita in un settore diverso da quello riportato sulla tessera stagionale.

Qui tutte le info sulla prevendita