Preoccupato no, più pensieroso del solito sì. Paolo Indiani fiuta le difficoltà della vigilia e mette in guardia l’Arezzo, che dovrà fare a meno di alcune pedine importanti. Damiani e Gaddini sono fuori per infortunio, Castiglia e Risaliti partiranno dalla panchina perché in settimana non si sono mai allenati a causa di guai fisici. Il Ghiviborgo, inoltre, ha buone qualità di palleggio ed è ancora imbattuto.

“Ho fiducia nei ragazzi, anche se per la prima volta dovremo affrontare una certa emergenza a causa delle assenze. Ci servirà la mentalità della grande squadra, che è fondamentale. Come si dice in questi casi, il gioco non si infortuna mai. E quindi su quello bisognerà fare affidamento. I complimenti del presidente Manzo? Mi hanno fatto molto piacere, non mi era mai successo in carriera. Lo ringrazio”.

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine