Il tecnico elogia la squadra nonostante la prima sconfitta stagionale: “Purtroppo è un periodo in cui non riusciamo a concretizzare. I cambi in formazione? Continuerò a ruotare gli uomini, se cambiassi linea vorrebbe dire che guardo solo al risultato e non alla prestazione”

Prima sconfitta per gli amaranto, ma Paolo Indiani fa buon viso a cattivo gioco: “La prestazione c’è stata, come c’è stata sempre in questa stagione. Purtroppo è un periodo in cui non riusciamo a concretizzare, è molto evidente. Oggi poi ne sono successe tante, dal rigore sbagliato all’espulsione di Polvani per una incomprensione con Viti. Le scelte di formazione? Con il senno di poi è facile. Ma ero convinto di quello che ho fatto e aggiungo che se facciamo altre 26 prestazioni come queste prime 8, il risultato lo raggiungiamo. Pattarello l’ho sostituito perché l’avevo visto nervoso, era ammonito e visto il clima che c’era ho preferito cambiarlo. Comunque dico a tutti di stare tranquilli, siamo ancora in testa e venderemo cara la pelle. Continuerò a ruotare gli uomini in formazione, se cambiassi linea vorrebbe dire che guardo solo il risultato e non la prestazione. Invece no. Una partita così non risuccederà in tutto l’anno”

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine