La squadra ha ripreso ad allenarsi oggi all’antistadio dopo i lavori di semina sul terreno. Tutti disponibili per Indiani in vista dell’anticipo di sabato a Città di Castello. Unico assente il difensore, espulso contro il Ponsacco

Primo allenamento sul campo Lebole dopo i lavori per il rifacimento del manto erboso. Tutti disponibili per mister Indiani, compreso Gaddini che da oggi ha ripreso a lavorare in gruppo e potrebbe essere tra i convocati per la prossima trasferta di Città di Castello. Castiglia e Damiani invece si erano riaggregati ai compagni già nei giorni scorsi e infatti sono stati utilizzati, sia pure a match in corso, contro il Ponsacco.

Dopo la consueta riunione tecnica, la squadra si è sottoposta alla sessione d’allenamento con il preparatore Pecorari. Seduta più impegnativa per chi non è sceso in campo dall’inizio domenica, scarico per gli altri.

Domani sono in calendario due allenamenti (alle 10.30 e alle 14.30), giovedì una seduta pomeridiana e venerdì la rifinitura, sempre alle 14.30, che verrà svolta al Comunale a porte chiuse.

Sabato l’Arezzo giocherà in anticipo a Città di Castello (ore 15). Non ci sarà Polvani, espulso con il Ponsacco e squalificato oggi per un turno dal giudice sportivo.