lo stadio VIII settembre di Frascati

Gli amaranto giocheranno a Frascati tra dieci giorni. A capo della società laziale il fratello del presidente dell’Arezzo. Squadra al lavoro da domani per preparare il derby con il Livorno

La partita di Coppa Italia in casa della Lupa Frascati si giocherà mercoledì 9 novembre, con calcio di inizio alle ore 14.30. La gara, in programma allo stadio “VIII settembre” e valida per i 32esimi di finale, avrebbe dovuto disputarsi dopodomani ma le due società si sono accordate per il posticipo di una settimana. Gli amaranto affronteranno l’impegno con una trasferta breve: partenza la mattina e ritorno in sede per la sera.

Il regolamento è lo stesso del turno precedente: partita secca con calci di rigore in caso di parità al novantesimo minuto. La squadra qualificata tornerà in campo il 7 dicembre per affrontare la vincente di Trestina-Orvietana. Qui il regolamento della Lnd per gli accoppiamenti dai 16mi di finale in poi e per la scelta del campo.

La trasferta di Frascati cade quindi tra il derby di campionato con il Livorno e l’altra trasferta romana con il Montespaccato, in calendario per il 13 novembre. Sarà anche un derby per la famiglia Manzo, visto che Francesco, fratello del presidente amaranto Guglielmo, è alla guida del club laziale dove lavora anche l’ex diesse dell’Arezzo Cristiano Tromboni.

Intanto, dopo il colpaccio di Città di Castello, mister Indiani ha concesso due giorni di riposo. La squadra tornerà ad allenarsi domani all’antistadio. Per domenica prossima sarà disponibile anche Polvani, che ha scontato il turno di squalifica.