Risaliti con le stampelle a bordo campo durante il derby

Squadra al lavoro già da oggi per preparare la partita in casa della Lupa. Biglietti in vendita a 12 euro sul circuito Go2. Il difensore giovedì sarà sottoposto a intervento chirurgico per la lesione del menisco

Amaranto al lavoro già nel pomeriggio di oggi. Scarico e massaggi per chi ha giocato il derby, allenamento intenso per gli altri. Mercoledì si torna in campo per la Coppa Italia, con l’Arezzo impegnato a Frascati contro la Lupa. La partita, in programma allo stadio VIII settembre, avrà inizio alle ore 14.30 e sarà trasmessa in diretta su Teletruria. Si gioca in gara secca per i 32esimi di finale, con calci di rigore in caso di parità al novantesimo. La vincente affronterà l’Orvietana il 7 dicembre.

Già attiva la prevendita dei biglietti per il settore ospiti. I tagliandi (costo 12 euro) sono disponibili sul circuito Go2 fino alle ore 19 di domani, martedì 8 novembre. Mercoledì non sarà possibile l’acquisto per il settore ospiti. Per accedere all’impianto sportivo è necessario mostrare un documento di identità valido.

Intanto gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Giacomo Risaliti hanno evidenziato una lesione del menisco del ginocchio sinistro. Il difensore per tale motivo verrà operato nella giornata di giovedì ad Arezzo, presso il Centro Chirurgico Toscano. I tempi di recupero sono stimati in quattro settimane.