Sono 600 i tagliandi riservati ai tifosi amaranto per la partita di Città di Castello con il Trestina. Prevendita attiva fino a domani alle ore 19

Oggi allenamento, domattina rifinitura, sabato la partita di Città di Castello con il Trestina e poi altri quattro giorni intensi per arrivare alla gara interna con il Poggibonsi (ore 14.30) che chiuderà il girone d’andata. Successivamente la squadra beneficerà di un periodo di riposo per le festività natalizie, con il campionato che riprenderà l’8 gennaio con la partita del Comunale contro l’Orvietana.

Per quanto riguarda la gara con il Trestina, la prevendita dei biglietti si concluderà domani sera, 16 dicembre, alle ore 19. I tagliandi possono essere acquistati solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato 112 ad Arezzo.

Il prezzo per il settore ospiti di gradinata (250 posti) è di 10 euro, mentre per la tribuna (350 posti, non coperta) è di 12 euro. I bambini e le bambine fino al 12esimo anno di età compiuto potranno accedere gratuitamente. Ad ogni tagliando (nominativo) sarà associato nome e cognome dell’utilizzatore.