Brutta sorpresa per l’ex bomber amaranto al rientro dalle vacanze. I malviventi gli hanno svaligiato l’abitazione di Tricesimo, vicino Udine. Bottino da 80mila euro

Furto in casa dell’ex attaccante amaranto Antonio Floro Flores (28 gol con l’Arezzo tra il 2005 e il 2007 in serie B). L’ex calciatore, che a giugno compirà 40 anni, al ritorno da una vacanza ha trovato l’abitazione svaligiata. Il blitz dei ladri nella sua abitazione di Tricesimo, in provincia di Udine, è avvenuto tra il 19 dicembre e il 7 gennaio, proprio mentre lui si trovava fuori sede con la famiglia. È stato lo stesso Floro Flores a denunciare l’accaduto. 

Come riporta UdineToday, i malviventi sono riusciti a forzare una finestra e poi hanno rovistato in tutte le stanze portando via contanti, gioielli, borse griffate e abbigliamento di lusso per un valore totale del bottino che supera gli 80mila euro. I ladri non hanno lasciato nessuna traccia, dileguandosi dopo il colpo. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, analizzando anche i filmati delle numerose telecamere di videosorveglianza installate nella zona dove si trova l’abitazione.