Giovedì alle 18, al teatro Mecenate, l’evento organizzato da Orgoglio Amaranto per il ventennale di una stagione storica, conclusa con il primo posto e la vittoria della Supercoppa. L’ingresso è libero e gratuito e tutti gli sportivi sono invitati a partecipare

Giovedì 25 aprile, ore 18, teatro Mecenate di Arezzo. Il cartellone di eventi allestito da Orgoglio Amaranto con il patrocinio del Comune, si arricchisce di un’altra serata per cuori forti. Gli ospiti saranno i protagonisti della promozione in serie B conquistata proprio il 25 aprile di vent’anni fa dopo lo 0-0 al Comunale con il Varese.

Dal direttore Fioretti a mister Somma, oltre a tanti giocatori che hanno reso indimenticabile quella squadra, capace di raggiungere la serie B con tre giornate di anticipo e di mettere le mani anche sulla Supercoppa dopo la finale con il Catanzaro.

Alla serata saranno presenti Elvis Abbruscato, Mirko Barbagli, Andrea Bricca, Francesco Cangi, Michele Gelsi, Marco Ogliari, Giovanni Passiglia, Paolo Scotti, Emanuele Venturelli, Luca Vigna, Marco Villa e tanti ancora.

“La storia è qui, una partita lunga 100 anni”, racconta momenti emblematici della vita calcistica e sociale dell’Unione Sportiva Arezzo, con i protagonisti delle varie stagioni che saranno in città per rivivere insieme ai tifosi amaranto le emozioni e il clima di spogliatoio. 

L’ingresso è libero e gratuito e tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.